
LA NOSTRA CITTÀ
𝐒𝐈 𝐀𝐏𝐑𝐄 𝐈𝐋 𝐒𝐈𝐏𝐀𝐑𝐈𝐎 𝐒𝐔𝐋𝐋’𝐀𝐈𝐀 𝐃𝐈 𝐂𝐀𝐑𝐋𝐎 𝐅𝐎𝐑𝐌𝐈𝐆𝐎𝐍𝐈!
Il Festival O Ciel Lucente prende il via con un omaggio speciale a Carlo Formigoni, anima e ispirazione di questa prima edizione, con una produzione del Teatro delle Forche.
Si parte giovedì, 10 luglio, ore 21:00 al Piccolo Anfiteatro Carlo Formigoni – Ostuni (BR), C.da Intendente 1 con “La nostra città”
L’ultima regia di Carlo Formigoni è uno dei suoi testamenti teatrali più poetici. Un narratore e un direttore di scena siedono su un palcoscenico spoglio e raccontano l’azione. Attraverso flashback, dialoghi e monologhi gli altri personaggi si raccontano al pubblico. Un piccolo capolavoro che, partendo dalla quotidianità semplice di una cittadina americana, ci accompagna in una riflessione profonda sul senso della vita, del tempo, della morte.
Un teatro fatto di parole, silenzi e gesti quotidiani che diventano universali.
Una produzione del Teatro delle Forche
Con Giancarlo Luce, Erika Grillo, Lucia Zotti, Monica Contini e Arthuro Baetscher
Aiuto regia e scenografia Patrizia Fazio
Disegno luci Giuseppe di Michele
Il costo del biglietto è di €5 e saranno disponibili al botteghino il giorno dello spettacolo o in prevendita nei punti vendita Vivaticket e online sul sito.
Apertura delle porte: ore 20:30 / Sipario: ore 21:00
Non perdere questo appuntamento che inaugura un Festival nato per celebrare la bellezza del teatro e il lascito di un grande maestro.
Per info e prenotazioni, chiamare il 𝟑𝟐𝟒.𝟔𝟏𝟎.𝟑𝟐𝟓𝟖 oppure mandare un’email a
Seguici per scoprire il calendario con gli appuntamenti completo!
Teatro delle Forche, FestivalOCielLucente
- Visite: 36