Skip to main content

LA MANDRAGOLA

La Mandragola, una delle commedie più celebri della drammaturgia italiana, rivive in una nuova e travolgente versione grazie a Onirica Associazione Culturale!

Sabato 19 e Domenica 20 luglio, ore 21:00, intrighi, inganni, desideri e beffe amorose animeranno il capolavoro rinascimentale firmato Machiavelli, qui nell’adattamento e regia di Vito Latorre.

Cast: Rosanna Cassano, Francesco Lamacchia, Vito Latorre, Giancarlo Luce, Domenico Piscopo.
Costumi di Angela Gassi
Allestimento scenico a cura di Davide Sciascia

Messer Nicia, un dottore tanto innamorato quanto ingenuo, desidera disperatamente un figlio. Il giovane Callimaco, anch’egli innamorato della bella Lucrezia, escogita un piano diabolico con l’aiuto del servo Siro e dell’astuto Ligurio: somministrare alla donna una pozione di Mandragola che promette fertilità… A caro prezzo.

Tra travestimenti, frati corrotti e madri compiacenti, ciò che inizia come un inganno si trasforma in un’inaspettata notte di passione — e in un finale sorprendente.

Il costo del biglietto è di €5 e saranno disponibili al botteghino il giorno dello spettacolo o in prevendita nei punti vendita Vivaticket e online sul sito
Apertura delle porte: ore 20:30 / Sipario: ore 21:00 - Piccolo Anfiteatro Carlo Formigoni, Ostuni (BR), C.da Intendente 1
 
🔹 Non perdere questo imperdibile appuntamento tra risate, emozione e colpi di scena!

Per info e prenotazioni, chiamare il 324.610.3258 oppure mandare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguici per scoprire il calendario completo o visita il nostro sito www.teatrodelleforche.com per maggiori info. 

Ti aspettiamo al Festival O Ciel Lucente! 

Teatro delle Forche, FestivalOCielLucente

  • Visite: 14