"Massafra Secret Junior" dal 22 al 26 giugno

MassafraJunior

 

“Massafra Secret”, quest'anno, è anche junior.

Il Teatro delle Forche inaugura la terza edizione della manifestazione estiva “Massafra Secret” con una sezione dedicata ai più piccoli, in programma da lunedì 22 a venerdì 26 giugno. L’appuntamento è alle ore 19.00, nel Teatro Comunale di Massafra (Piazza Garibaldi).

Una mini-rassegna, costituita da cinque spettacoli itineranti, intitolata “Massafra Secret Junior”, che si pone l'obiettivo di sensibilizzare i bambini al teatro e alla conoscenza del territorio, in continuità con il laboratorio “La città dei giochi”, in corso di svolgimento in queste mattinate di giugno nel Teatro Comunale, nell’ambito del progetto di Residenza Teatrale “LégamInT.2015”.

Personaggi immaginari racconteranno e danzeranno storie immaginarie, che saranno incentrate sui temi: “Viaggiando” (lunedì 22 giugno), “Errando” (martedì 23 giugno), “Ballando” (mercoledì 24 giugno), “Una giornata particolare” (giovedì 25 giugno), “Amando” (venerdì 26 giugno).

Sconosciuti ai piccoli spettatori i siti prescelti per gli spettacoli a cui assisteranno, sino al momento dell’arrivo, nel rispetto del format “Massafra Secret”, che proseguirà a luglio e ad agosto con eventi site-specific destinati a giovani ed adulti e pensati ad hoc per i luoghi. 

Info e prenotazioni: 0998801932/3497148766. Costo del biglietto: 3 euro.

  • Creato il .
  • Visite: 12030

Teatro delle Forche. All rights reserved.
Powered by Jackalope.it.