Skip to main content

"Hotel Lausanne" domenica 11 Marzo

HotelLusanne

Per la Stagione Teatrale 2017/2018 promossa dal Comune in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, domenica 11 Marzo, al Teatro Comunale di Massafra, la compagnia Coperte Strette Teatro porta in scena "Hotel Lausanne”.
Uno spettacolo di Christian Gallucci e Anna Sala. Vincitore Next 2017 – Laboratorio di idee per la produzione e distribuzione dello spettacolo dal vivo lombardo. Progetto finalista premio delle arti Lidia Petroni, Residenza Idra. Finalista Tagad’off 2016, vincitore premio di produzione presso residenza Ilinxarium e menzione alla migliore interpretazione.
All’interno di Hotel Lausanne si esibiscono Maria Lina e Uguale, sosia di Marilyn Monroe e Adolf Hitler, due personaggi in crisi di identità e alla ricerca di un proprio posto nel mondo. Siamo all’ultima esibizione all’interno dell’Hotel; è un’esibizione sostenuta con leggerezza ma dove assistiamo al disfacimento e al crollo del meccanismo che finora li ha sorretti – tra suoni che non partono quando dovrebbero, incidenti di percorso, dimenticanze – in un gioco al massacro dove l’unica vera soluzione, la soluzione finale, sembra essere quella di barricarsi all’interno dell’Hotel, di chiudere lì, con l’ultima esibizione, forse con la vita, andando a rendere definitiva l’identificazione dei sosia con i due idoli.
Porta ore 20.30. Sipario ore 21.00. Il botteghino del Teatro Comunale sarà aperto la sera di spettacolo, è possibile prenotare i biglietti telefonicamente ai numeri 0998801932 e 3497291060. Biglietto intero 10 euro / ridotto 8 euro.