Skip to main content

Gianluigi Gherzi presenta il libro "Atlante della città fragile"

locandinaGherzi

Sabato 13 febbraio, alle ore 19.00, nel Teatro Comunale di Massafra, in occasione della terza edizione del progetto Clessidra, il regista Gianluigi Gherzi - curatore del laboratorio teatrale e della residenza artistica con gli attori del ClessidraLab per l'edizione 2016 della festa-spettacolo itinerante che si terrà a Chiatona l'estate prossima - regalerà al pubblico una presentazione teatralizzata del suo libro 'Atlante della città fragile'.

Gianluigi Gherzi - attore, autore, regista e scrittore - parla, legge, recita, improvvisa a partire dalle storie e dai personaggi che danno vita al suo romanzo.
Una presentazione che, attraverso un gioco con il pubblico, attiva un cerchio di pensieri e di visioni poetiche e teatrali sui misteri e gli splendori delle fragilità.

Durante la serata, sarà presentato il progetto CLESSIDRA 2016, ideato dall'associazione culturale Reset Chiatona in collaborazione con il Teatro delle Forche, un progetto culturale orizzontale e generativo, che si innesta nel tessuto socio-urbano che lo ospita.

La residenza artistica per l'edizione 2016 sarà curata dal regista Gherzi.

L'ingresso è libero.